Furgaro ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

quali di queste disavventure natalizie avete passato o vi piacerebbe che succedessero?

zio ubriaco che durante il cenone sale sul tavolo rovesciando le pietanze

cane che sotto l'albero distrugge tutti i pacchi regalo e conseguentemente il contenuto

rimanete chiusi fuori a capodanno mentre siete nel cortile ad ammirare i fuochi artificiali e abitate al quinto piano

il vostro nipotino o cuginetto piange perchè gli hanno raccontato che babbo natale non esiste

gli amici invitati alla festa di capodanno vomitano sul rarissimo tappeto persiano

in salotto beccate un vostro parente in effusioni con un'estranea durante il veglione

il cenone brucia nel forno mentre tutta la famiglia è coinvolta in una tombolata

il candelabro sul tavolo cade e dà fuoco alla tovaglia che a sua volta scatena un incendio del tavolo stesso

scoppia una lite furibonda fra tutti i parenti che per un'inezia cominciano a rinfacciarsi tutto e di più

invece di vedere il filmino famigliare coi bimbi presenti nel registratore viene messa per errore una cassetta porno

un cugino malato trasmette l'influenza a tutta la famiglia costringendola a passare il capodanno a letto con riso in bianco e acqua minerale

si rompe una bottiglia di spumante, inciampano tutti e finite al centro traumatologico ortopedico

per l'uso di troppi elettrodomestici accesi si causa un black-out nell'appartamento per risolvere il quale è necessario l'intervento di un elettricista che la sera del 24 dicembre ovviamente se ne guarda bene di venire da voi

15 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Mi sa che quest'anno si salta lo spettacolo natalizio che organizzo con i piccolini della famiglia... uno dei partecipanti è in castigo (gli è stata tolta la play station perchè non rispetta gli orari concordati per giocarci) quindi non vuole partecipare... entro domani devo convincere suo papà a togliergli il castigo oppure convincere lui a partecipare dato che è il nostro chitarrista... :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sembra il Natale in famiglia di Mr. Bean

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Broker
    Lv 4
    1 anno fa

    tutte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Furgaro er fungarolo

    • E tombarolo, scavatore di reperti fallici del 69 avanti Cristo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Furgaro er fungarolo

    • Fungarolo e pure tombarolo: lo sanno tutti che effettua scavi clandestini nella necropoli answeriana, dissotterrando antichi falli in pietra appartenuti agli antenati di Princy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    ma come sei catastrofico, niente di tutto ciò deve succedere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    1 anno fa

    minchìa che menagramo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    L’eccessivo sbafo di cibarie mi ha procurato emissioni gassose a gogo. È questa la conseguenza più sgradevole del mio Natale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Furgaro er fungarolo

    • E tombarolo. Scavatore di càzzi litici decorati a mano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Preferire un mix di un po’ di tutto

    Tipo uno zio ubriaco fradicio che imbrocca una perfetta sconosciuta o sconosciuto ( di cui il sesso è difficile da definire) che fa delle effusioni sul tavolo del cenone, col nipotino seduto sul divano che piange perché lo zio glia ha inavvertitamente vomitato sul regalo di Natale mente in tv gira in video porno.

    Il seguito sarà che quando entrano i parenti e vedono la scena la sbronza dello zio si incattivisce e dopo averci buttato tutti fuori di casa incendia tutto, cena,tavolo, tappeto persiano, elettrodomestici e dopo che ha finito con suo o sua nuova partner in mezzo alle fiamme recupera il telefono e promette a quel fancazzaro delleltricista di andarlo a prendere ovunque si trovi, la,scena finale è vedere la schiena della zio nudo come un verme uscire dalle fiamme con un candelabro in una mano e la bottiglia di spumante nell’altra che sbraita incazzato come un facocero allontanarsi in direzione casa dell’elettricista

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.