Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaGenova · 1 anno fa

Voi quando avete capito che vi piaceva una persona o che eravate innamorati ,vi succede velocemente ? a me succede velocemente di prendermi?

una cotta,forse è una malattia che ho io

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Non so dirti quali siano i tempi.

    Mesi, settimane, un attimo.

    Credo nel colpo di fulmine, ma amo anche le conoscenze che vanno per le lunghe.

    Come capirlo che sono spacciata?

    Quando il pensiero si sofferma continuamente su dettagli della vita quotidiana che rimandano a quella persona.

    Una canzone, un dolce preferito, un tramonto.

    Sorridere senza ragione, come una sciocca, diventa immediato.

    Addormentarsi con un senso di mancanza, svegliarsi con l'idea di vederlo il prima possibile.

    Quando sono innamorata, tutto sembra aver una luce più bella del solito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 7
    1 anno fa

    Solitamente me ne accorgo dai 6 mesi ad un anno dopo, quando se ne è già andato via con un'altra.

  • Anonimo
    1 anno fa

    a

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    dsd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    Più o meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    g

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    non sono tipo da innamoramenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Ida Pelosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    1 anno fa

    QUANDO AVEVO L'ALZABANDIERA FRA LE GAMBE.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Velocemente? In un istante direi!

    • Lv 7
      1 anno faSegnala

      non scherzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.