Lolly26 ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 11 mesi fa

Curiosità.. che avete mangiato oggi alla vigilia?

Avete fatto grossi pranzi e cenoni o vi siete mantenuti sul leggero?

Io oggi ho mangiato a pranzo gli spaghetti allo scoglio (con la rigorosa zuppetta di pane nel piatto..) il salmone e un’insalata mista. A cena i crostini, l’orata alla brace, i gamberi, broccoli e bietole, poi vari dolci il torrone, i canestrelli, una sfogliatina di cioccolato e biscotti con marmellata, infine spumante e passerina. Partono i sensi di colpa.. e già penso a domani il gran pranzone con i parenti, lasagne e varie cose.. cercherò di mantenermi sul leggero ma queste feste sicuro ingrasserò.. Voi che mangerete?

Aggiornamento:

.. ma solo io ho mangiato come una strafogata? 😅

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    11 mesi fa
    Migliore risposta

A pranzo qui non si festeggia ma per cena ci ho dato sotto!

Ho mangiato una sfogliatina con mozzarella e prosciutto crudo,un paio di palline di tonno,e philadelphia ,un pezzo di polenta con pesto e quadrotto di formaggio ,un pezzo di torta tramezzino con insalata russa,salame ungherese,formaggio (sono 4 strati in tutto) e un rollino con patè di olive...e questi sono gli antipasti...Poi ho mangiato una fetta di scacciata con cavolfiore,pepato,cipollotto e olive nere e un tartufino tiramisù ripieno di nutella :) E Spumante ovviamente!

E domani mi aspetta il pranzone con lasagne,falso magro ecc ecc

• 11 mesi fa

Ho mangiato un panino quindi lascia stare...😂😂

• Anonimo
    11 mesi fa

.

• Anonimo
    11 mesi fa

non festeggio la vigilia ma stasera ho comunque cucinato pesce. un bel filetto di orata al forno con insalata e un pezzo di cioccolata novi ahahahah domani sarà tutta un'altra storia :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

Un whopper menu

• Anonimo
    11 mesi fa

kebab,c'erano 2 indiani la ,m'hanno sputato sul kebab ma l'ho mangaito lo stesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.