Foresta ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Ma,possibile che devo ricevere ogni càzzo d8 anno pigiami e pantofole???

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    io quest' anno non ho ricevuto niente. il Natale più felice della mia vita !

    • Foresta
      Lv 4
      1 anno faSegnala

      Ce credo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    è come dire: dormi e non rompere i koglioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Li pisci tutti quindi non li fai durare manco un anno... per questo te ne regalano sempre di nuovi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    ricicla !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.