Mi sento preso per il **** Questo natale mi hanno regalato cose inutili: Maglie 3 volte + grandi di me, un acquario ma non ho i pesci?

Una tastiera, un mouse e una tavoletta grafica ma non ho un pc e perfino un regalo che i miei fratelli mi avevano già regalato. Mi sento non importante e preso per il **** e non do neanche se dirlo a mia madre. Consigli?

Non scrivete cazzate come "a natale non contano i regali" xchè quest'anno non ho sentito un'atmosfera natalizia

6 risposte

Classificazione
  • Lily
    Lv 4
    2 anni fa
    Risposta preferita

Non dirlo, rischi di rovinare il clima che hai in casa e daresti loro un dispiacere. Mi spiace per i regali poco utili e non graditi, capita a tutti guarda ed è il brutto di ricevere i regali da chi ti conosce superficialmente. Tuttavia mi sento di dirti che devi considerare non solo l'oggetto in sè, ma il pensiero. Soprattutto mi sento di dirti questo... è capitato anche a me di non sentire il clima natalizio, capita, ma spesso dipende proprio da noi, dalle nostre aspettative, dal nostro umore, dalla nostra disposizione d'animo verso gli altri e questa giornata. Basta poco per migliorare il clima natalizio e possiamo farlo noi stessi.

Mi spiego meglio. Personalmente sono in un periodo, no, sono con l'acqua alla gola con la tesi e in famiglia il Natale non si festeggia molto perchè i miei non ne hanno voglia. In più, se ti può consolare, io non ho ricevuto nessun regalo fisico e non da amici, parenti, genitori. Sia ben chiaro, a me piacerebbe, ma non c'è questa buona usanza nella mia famiglia e nessuno fa regali tranne me. Quelli dei miei amici (se ci saranno) li aprirò quando li vedrò dopo le feste. Poteva essere un pessimo natale come altre volte, non ricevere nessun regalo non fa certo piacere... però nonostante tutto e nonostante no stia passando un bel periodo mi sono industriata con pranzo, canzoni, pomeriggio di giochi e canti... insomma mi son data da fare... e alla fine sai che ti dico? Regati o non è stato un bel natale perché ho passato un bel pomeriggio in famiglia. Quindi dipende tanto da noi e il Natale non è solo avere regali fighi e costosi, ma anche passarlo al meglio insieme ai propri cari.

Spero di averti dato qualche spunto di riflessione. Ora torno alla mia tesi sigh... Buon Natale!

• Anonimo
    2 anni fa

almeno hai ricevuto qualcosa, io non ho ricevuto nemmeno un regalo

• Brian
    Lv 6
    2 anni fa

Mi hanno regalato una cover per l'iPhone 6 ma ho l'iPhone 7... anche io mi sento preso per il ****.

• 2 anni fa

Lascia stare.. Mia madre l'anno scorso mi aveva incartato un suo paio di mutande. Nuove, per carità.. Erano mutande che aveva preso x lei ma le erano piccole. Sono piccole anche a me.

L'ha fatto anche al compleanno.

Beh puoi sempre rivendere ste robe, tipo l'acquario se non lo usi sicuramente trovi chi lo vuole.

Purtroppo dopo una certa età è difficile inventarsi i regali, non sei più un bambino a cui bastavano i giochi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

povero m disp

• 2 anni fa

Regalati un vibratore da metterti su per il **** vedi che ti passa tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.