Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàVacanze - Altro · 1 anno fa

sparate a capodanno i botti?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Non più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    No: io mangio fave nei giorni precedenti e poi il 31 surclasso tutti con le sorregge. Altro che botti, sentissi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    No, e mi stanno sulle scatole chi lo fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    1 anno fa

    No. L'unico botto che farò.. sarà quello del tappo dello spumante quando brinderò alla mia e alla vostra salute!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    No,sono contraria per gli animali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Faccio saltare i palazzi con il napalm, altro che botti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    No. Sono contraria. Per me si può festeggiare anche senza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    mai...................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Botti? Ho preparato un vannone da marina da 405 mm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Ovvio , ma solo fontane e roba che non da fastidio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.