Non riesco ad accedere a Microsoft-Windows.La password è giusta,ma dice che è sbagliata. Come posso risolvere il problema?Grazie!?

Aggiornamento:

Grazie mille! Avevo dimenticato di dire che il problema non è sul notebook bensì su un desktop. Ho provato con quanto mi hai detto, ma mi continua a dire.."Password non corretta, riprova"....Preciso che prima che mi bloccasse l'accesso, mi chiedeva di inserire il Pin, non la password...Non vorrei fosse questo che causa il blocco dell'accesso. Grazie!

8 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    11 mesi fa
    Migliore risposta

se lui dice che è sbagliata, è sbagliata. punto

• 11 mesi fa

Come risposta ti posso solo mettere delle banalità:

Controlla che l'utente proposto sia quello tuo.

Controlla che sia (o non sia) inserito il BlocMai e il BlocNum.

Prova un'altra tastiera o attiva l'icona Accessibilità col mouse e seleziona tastiera a schermo.

• 6 mesi fa

Metti il Pin che avevi impostato e non intendo la password

• 11 mesi fa

Grazie, Bao Luo, ma l'opzione "recupero" non c'è. Comunque, ancora grazie!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

Potresti provare con "cazzinculo", magari tua madre si è messa la sua password al posto della tua senza dirtelo, non si sa mai.

• 10 mesi fa

controlla il caps-lock e il block-num

se sono entrambi settati correttamente, come ha detto Bao Luo effettua il recupero.

Fonte/i: Migliore Risposta?
  • 11 mesi fa

Effettua il recupero

• 11 mesi fa

hey lurido caèèone io non sono filo palestinese tra laltro l'islam è d estrema destra cosa che non ti va giu, io non boicotto ne israele ne la palestina la vedio coem una guerra civile doppiogiochista infame che sbava per il duce e pe rglie brei il duce fece leggir azziali non costretto da nessuno e comq bush fu attaccato da turmp pra lecchi lamèerda sbagliata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.