Non riesco ad accedere a Microsoft-Windows.La password è giusta,ma dice che è sbagliata. Come posso risolvere il problema?Grazie!?

Aggiornamento:

Grazie mille! Avevo dimenticato di dire che il problema non è sul notebook bensì su un desktop. Ho provato con quanto mi hai detto, ma mi continua a dire.."Password non corretta, riprova"....Preciso che prima che mi bloccasse l'accesso, mi chiedeva di inserire il Pin, non la password...Non vorrei fosse questo che causa il blocco dell'accesso. Grazie!

8 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    se lui dice che è sbagliata, è sbagliata. punto

  • 11 mesi fa

    Come risposta ti posso solo mettere delle banalità:

    Controlla che l'utente proposto sia quello tuo.

    Controlla che sia (o non sia) inserito il BlocMai e il BlocNum.

    Prova un'altra tastiera o attiva l'icona Accessibilità col mouse e seleziona tastiera a schermo.

  • 6 mesi fa

    Metti il Pin che avevi impostato e non intendo la password

  • 11 mesi fa

    Grazie, Bao Luo, ma l'opzione "recupero" non c'è. Comunque, ancora grazie!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Potresti provare con "cazzinculo", magari tua madre si è messa la sua password al posto della tua senza dirtelo, non si sa mai.

  • 10 mesi fa

    controlla il caps-lock e il block-num

    se sono entrambi settati correttamente, come ha detto Bao Luo effettua il recupero.

    Fonte/i: Migliore Risposta?
  • 11 mesi fa

    Effettua il recupero

  • 11 mesi fa

    hey lurido caèèone io non sono filo palestinese tra laltro l'islam è d estrema destra cosa che non ti va giu, io non boicotto ne israele ne la palestina la vedio coem una guerra civile doppiogiochista infame che sbava per il duce e pe rglie brei il duce fece leggir azziali non costretto da nessuno e comq bush fu attaccato da turmp pra lecchi lamèerda sbagliata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.