ciao ho una ford fiesta del 2007 e non si apre più il portabagagli ne dall'interno e ne dal telecomando . si apre solo dalla serratura .?

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Telecomando o levetta interna fanno attivare il dispositivo di sgancio del portellone. Evidentemente non è più collegato. Devi verificare se i cablaggi sono ben fissi, spesso caricando e scaricando il bagagliaio si urtano i cavi elettrici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Buttala via

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Acq
    Lv 7
    1 anno fa

    A volte l'apertura si blocca anche dal computer di bordo. Dai un'occhiata sul manuale uso e manutenzione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    Yyyhfd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Rottamala.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Valore di mercato: 1.000 euro.

    Ma devi trovare un rumeno o un albanese come acquirente.

    CIAO

    • dotto
      Lv 5
      1 anno faSegnala

      Ford Fiesta del 2007 vale all'incirca 2500€-3000€ e rumeni e albanesi puntano più sulle audi o bmw che sulle auto piccole

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.