Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 anni fa

Preferite le ragazze basse o alte?

e di che peso?

24 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Bassa o media, sugli 1.55-60-65. Non mi piacciono le alte (1,70+), in primis perchè io sono di quell'altezza e detesto il fatto che la mia ragazza sia più alta o uguale rispetto a me. Poi, cosa ancora più importante, anche per il fatto estetico: le basse tendono ad avere corpi più magri e ben proporzionati, e inoltre mi danno idea di ragazza più sensuale e femminile e mi piacciono di più esteticamente.

Per quanto riguarda il peso, magra con un corpo a clessidra e 45 kg è il peso perfetto per me. Ovviamente, ci devono essere in più molte altre caratteristiche estetiche di gusti di look di carattere etc.

• 2 anni fa

Non ha importanza, purché sia attraente. Se ti attrae, vuol dire che quei determinati valori ti piacciono.

Per quanto riguarda me, la mia ragazza ideale vorrei che fosse sexy prima di tutto, ma deve essere anche intelligente.

Fonte/i: Me stesso medesimo.
  • Le preferisco normali: nè alte nè basse. E neanche troppo magre.

• Anonimo
    2 anni fa

onestamente le alte non mi piacciono molto... certo, se una alta ma bella mi chiedesse di stare con lei non rifiuterei, ma preferisco piu le basse

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Preferisco le ragazze basse, le ragazze acqua e sapone, che non si truccano, che non hanno le unghie da tigre, che si vestono semplici ma sono carine lo stesso. Con un bel sorriso, e gentili nei modi di fare.

• 2 anni fa

medie.

• 2 anni fa

Caratteristiche ideali per me:

Aspetto fisico: carnagione chiara/bianca ed assolutamente non abbronzata, pelle liscia e curata, bel viso con lineamenti dolci (il viso è la prima cosa che deve piacermi), capelli lunghi e biondi o castani, colore occhi non importante, look ben curato, non sciatta, ne magra ne grassa ma una giusta via di mezzo, sexy, formosa e fatta ben proporzionata, altezza non importante.

Carattere: Dolce, affettuosa, solare, simpatica, ironica, divertente, alla mano, comprensiva, ragionevole, seria nei rapporti e che condivida con me determinati valori e modi di pensare che io ritengo particolarmente importati.

Età: Preferibilmente della mia stessa generazione ma non per forza.

• Anonimo
    2 anni fa

basse 1,60-1,65 max

peso 53 - 58

• Anonimo
    2 anni fa

Nude

• 2 anni fa

Se la ragazza in questione dovesse essere grassa o magra, oppure alta o bassa non mi importerebbe. Se mi attrae > mi attrae.

• 2 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.