Mi dite per favore, voi lavate normalmente la frutta secca, tipo mandorle o nocciole, quelle già dentro la confezione?

Scusate se la domanda possa sembrare banale, ma sono da lavare? Se sì, in che maniera, con che metodo è meglio? Grazie in anticipo.

10 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Non c'è bisogno di lavarla,la puoi mangiare così com'è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • blue
    Lv 7
    1 anno fa

    No, non c'è bisogno di lavare la frutta secca - né quella da sgusciare né quella già sgusciata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    no, la frutta secca non si lava, nemmeno se sgusciata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Faccio il programma più leggero della lavastoviglie, mettendo la frutta secca nei cestelli per le posate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    1 anno fa

    no, non si lavano. in qualche modo sono già stati puliti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    1 anno fa

    non la lavo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    io di solito non la lavo la frutta secca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gianni
    Lv 6
    1 anno fa

    Puoi metterle in ammollo la sera prima per renderle più digeribili ma è opzionale. Dipende puoi o non puoi lavarla. È meglio lavarla comunque sia, se è già sbucciata tranne gli arachidi perché di solito sono salati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Gli spengo le sigarette nel buco delculo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.