Primo appuntamento: QUANDO LUI NON OFFRE NIENTE...?

Che impressione vi fa un ragazzo che al primo appuntamento NON OFFRE? Ieri ho avuto il primo appuntamento con un ragazzo. Al momento di pagare (9 euro a testa), eravamo in una pasticceria, la cassiera dice: conto unico o conto separato? Io, tranquillissima, convinta che -essendo il primo appuntamento- offrisse lui,... visualizza altro Che impressione vi fa un ragazzo che al primo appuntamento NON OFFRE?
Ieri ho avuto il primo appuntamento con un ragazzo.
Al momento di pagare (9 euro a testa), eravamo in una pasticceria, la cassiera dice: conto unico o conto separato?
Io, tranquillissima, convinta che -essendo il primo appuntamento- offrisse lui, dico "è uguale". Allora lui fa alla cassiera "conti separati".
Lui ha pagato i suoi 9 euro, e io ho pagato i miei. Sono rimasta sbalordita.
Usciti dalla pasticceria, lui mi dice "le prossime volte ti offro io"... ma che frase è?? Mah... entrambi guadagnamo 1400 euro al mese, non siamo sul lastrico, io se fossi stata l'uomo, avrei offerto anche 30 euro alla mia donna!!!

Inutile dire che mi ha fatto proprio una brutta impressione... neanche il gesto ha fatto!!!
Non é una questione che io voglio essere pagata...non è una questione di parità dei sessi ...È UNA QUESTIONE DI GALANTERIA... CAVALLERIA...BUONE MANIERE!

A me lui piace, ma io non voglio un tirchio!!! dovrei rivederlo ancora o rinuncio?

Cosa ne pensate di questo episodio? Vi è capitato? Come avete reagito?
15 risposte 15