Perché in italia scrivono tante carte e non fanno nulla di ciò che promettono... Il Sindaco ce doveva da dei premi alle?

raccolte differenziate fatte molto bene...

Hai visto qualcosa? ...

Promesse fumo bla bla bla

5 risposte

Classificazione
  • Ludo
    Lv 7
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    Boh! A me hanno promesso il nulla, però devo dire che hanno mantenuto la promessa!

  • 10 mesi fa

    A Roma state inguaiati eh

  • 10 mesi fa

    Il premio è aver fatto il tuo dovere civico... Vuoi le caramelle come i bambini? Fare la raccolta differenziata significa essere civili. Ma poi è ridicola come cosa... Secondo te il netturbino di notte mette i voti alla mondezza della gente??

  • 10 mesi fa

    A me hanno promesso calci in cùlo... meno male che non si sono fatti vedere.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

    Nella mia città il sindaco diceva che ci sarebbero state delle riduzioni nella tassa dei rifiuti. Diceva... ma era due sindaci fa... poi gli altri avranno cambiato idea...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.