Karma. Per favore entrate, ho avuto una brutta giornata.?

Ciao a tutti, vi scrivo dopo una vera e propria giornataccia. Il titolo vuole essere un pochino provocatorio, non sono mai stato una persona religiosa ma da un po di tempo veramente credo che il Karma esista davvero. Tutto quello che fai ti ritorna dietro. L'ultimo episodio risale proprio a stamattina, sono... visualizza altro Ciao a tutti, vi scrivo dopo una vera e propria giornataccia.
Il titolo vuole essere un pochino provocatorio, non sono mai stato una persona religiosa ma da un po di tempo veramente credo che il Karma esista davvero.

Tutto quello che fai ti ritorna dietro.

L'ultimo episodio risale proprio a stamattina, sono andato a scuola, per stare nel "gruppetto dei fighi" ho iniziato a ridere e a prendere in giro altri ragazzi della classe, in particolare 2. Siamo poi andati in un laboratorio dove c'era un professore nuovo che aveva qualche problema, i miei amici hanno iniziato a deriderlo e io per riflesso involontario ho cominciato a ridere di nuovo.
E siamo a 3 azioni negative.

Il bello è che proprio durante una di queste risate un mio amico si accorge di un mio difetto fisico e comincia a prendermi in giro, si riflette che questo ragazzo rivela il mio difetto a tutta la classe e vengo praticamente preso in giro io (1 azione negativa), succede che dopo neanche 2 minuti alla fine degli insulti contro di me, vomito la cena di ieri sera (2 azione negativa), insomma, una bella figura di *****.
Viene mio padre a prendermi e comincia a rivelare delle cose abbastanza imbarazzanti ai professori, cose che veramente dovevo sapere solo io e basta (terza azione negativa).

Potrebbe essere una coincidenza, ma sta capitando troppo spesso che "faccio il bravo"-"va tutto bene"-"succede qualcosa di bello", e "faccio il cattivo"-"mi si ritorce contro. Non è la prima volta.
Cosa ne pensate?
Aggiorna: "Forse il termine esatto non è "ridere" ma deridere, perchè alla fine quello ho fatto.