Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

È un inverno che va via da noi. Allora spiegami cos'è questa maledetta nostalgia,di tremare come foglie e poi,di cadere al tappeto.?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Appena mi compro la chitarra voglio suonarla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che musica da ritardati

    • invisibile
      Lv 7
      1 anno faSegnala

      Invece no,è una canzone bellissima e piena di sentimento

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.