Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 anni fa

Regalo di compleanno per la mia ragazza?

Ho in mente di farle 3 cose: un mazzo di fiori, un vestito (già comprato) e una collana d'oro con un ciondolo che rappresenta il significato del suo nome, ma non so se in oro bianco o giallo. Voi che dite? Pagherò tutto coi soldi del mio stipendio da operaio, senza chiedere ai miei.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

i regali vanno bene e sicuramente a lei sarebbe bastato il pensiero figuriamoci tutte queste cose,credo le piaceranno un sacco

• Wicked
    Lv 6
    2 anni fa

Sei la prima persona che conosco che manifesta l'intenzione volontaria di finire per strada.

• 2 anni fa

Stai attento..non va bene esser tirchi ma ad esser troppo generoso si rischia di finire spennati. Non siete sposati

• Anonimo
    2 anni fa

E poi a fine serata me la bomberò io sul sedile della mia auto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mandingo.

• 2 anni fa

Penso che un regalo deve venire dal cuore quindi non importa cosa le regalerai ma se sarà un regalo che viene dal cuore sicuramente lei ne sarà felice...

• 2 anni fa

Secondo me un mazzo di rose andava più che bene, così non è un solo regalo...dato che hai già comprato il vestito dalle pure quello così avrà nè poco nè troppo

• Anonimo
    2 anni fa

hai già detto tutto ed hai già fatto tutto, adesso è il caso che glielo dai

• 2 anni fa

Caspita ma non è troppo? Visto che il vestito già c'è prendi al massimo i fiori la collana lasciala per un. Altra occasione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.