Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 anni fa

Perchè mi piacciono solo gli occhi azzurri?

C'è da dire non è il mio colore preferito, ma gli altri non mi piacciono, soprattutto tipo quasi neri, mi piace il colore luminoso, occhi celesti, azzurri luminosi, il blu scuro è carino ma non mi piace, anche se di solito non c'è li hanno in molti, e mi piacciono gli occhi giganti poi e mi mettono tranquillitá, poi ovviamente il viso deve essere bellissimo tipo fluorescente infatti sto pensando di mettermi il neon in faccia, poi dovrei convertire i miei occhi castani in occhi luminosissimi così sono bellissimo

12 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

A me piacciono nocciola, quel nocciola dorato! Son bellissimi. Altrimenti anch'io apprezzo quelli azzurri

• Anonimo
    2 anni fa

Darling muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Maledetta sfigataaaaaa vecchia pazzzzaaaa devi morireeeee devi morireeeee bastardaaaaa....

• 2 anni fa

Dipende .. Tutti gli occhi sono belli , bisognerebbe saper guardare la particolarità .. A me piacciono tutti i colori degli occhi , ho gli occhi azzurri e ne so qualcosa .. Tutti vorrebbero i miei occhioni , credono che siano particolari e invece non è così . Ogni tipo di occhio ha la sua particolarità che bisogna saper ammirare e scoprire ogni giorno .. :)

• Anonimo
    2 anni fa

Fammi vedere....

Si sei abbastanza vakka...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Sposati un avatar

• a me piacciono gli squali azzurri invece, ogniuno ha i suoi trip. con affetto, xXDark_Shark_Sniper_NoScopeXx

• Anonimo
    2 anni fa

E io invece li volevo scuri e impenetrabili che diamine.

• Anonimo
    2 anni fa

Io preferisco gli occhi blu, oppure tutte le tonalità di verde (a parte verde oliva).

Gli occhi celesti ecc mi sanno di banale

• Anonimo
    2 anni fa

perchè ti piacciono i principi ,biondi con occhi azzurri

• 2 anni fa

A me verdi

• 2 anni fa

perché sono attraenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.