Il giudizio infondato è dannoso, soprattutto quando non vi è l'ombra di un intento benevolo. Voi avete tatto nel criticare?

Solitamente amo stare in disparte. Non giudico mai preventivamente. Detesto l'influenzabilità di opinione, la convenienza di pensiero. Esprimo pareri in ciò che i miei occhi vedono, senza mai oltrepassare la linea. Perchè so bene quanto l'atmosfera esterna possa differire dalla situazione che... visualizza altro Solitamente amo stare in disparte. Non giudico mai preventivamente. Detesto l'influenzabilità di opinione, la convenienza di pensiero. Esprimo pareri in ciò che i miei occhi vedono, senza mai oltrepassare la linea. Perchè so bene quanto l'atmosfera esterna possa differire dalla situazione che l'interiore occulta. Copriamo vergogne e imbarazzi, con sorrisi velati e sarcasmo occasionale. Ma nessuno sa davvero cosa c'è dentro ognuno di noi. Nessuno conosce le intemperie delle vite altrui, se non ne affronta mai una.

Io ho estremo rispetto del vissuto degli altri, del passato degli altri. E su questi panorami inesplorati, non punterò mai un dito. Mi difenderò solo quando calpesteranno con disumanità, il mio terreno, i miei prati. Quando strapperanno i miei fiori senza alcun permesso.

Diventerò tigre, solo all'occorrenza, solo in nome dell'Amore che dentro me, cerco di coltivare, giorno dopo giorno.

By Luce A.
Aggiorna: Serena sei stata strepitosa
Michelle intuitiva e sensibile
Allegrondo molto profondo
Vavax hai espresso un mondo interiore stipendo

E tutti gli altri sono stati bravissimi anche loro!

Grazie veramente per tutte queste belle risposte.

Un abbraccio a tutti e alla prossima!

Luce A.
10 risposte 10