Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 11 mesi fa

aiuto, il mio ragazzo mi fa di tutto...?

Questo weekend lui é venuto a casa mia, solo che c'erano i miei e quindi abbiamo fatto solo preliminari senza fare l'amore, e la sera ci siamo mandati foto diciamo abbastanza spinte, e oggi a scuola durante la pausa pranzo mi ha fatto di tutto. mi sento cosi eccitata ma non é mai un buon momento per farlo, perche ce sempre qualcuno a disturbare.........

so gia che mi prendero tanti di quegli insulti, ma se avete consugli vi ringraziooo

Aggiornamento:

10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    Dai libero sofgo alla tua libido e concediti a lui inogni luogo disponibile e indisponibile: sull'amaca in giardino, dentro un tombino, nella cuccia del cane, nella tenda da campeggio in montagna, dentro una damigiana...insomma, datti da fare no?

  • Karmen
    Lv 7
    11 mesi fa

    Ma quali insulti, sono cose normalissime da fidanzati.

    Comunque io sconsiglio in generale di mandare certi tipi di foto, non sia mai che le veda qualcuno o che vengano circolate in giro. Se casa tua non è mai libera andate a casa sua oppure in qualche hotel o posto nascosto.

  • 11 mesi fa

    evitate le foto..ma consigli su cosa? se farlo o no ?o su come stare soli?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.