ora di nuovo lo stesso problema di Alfredino, ma questa volta però è successo in Spagna, seppur il problema è sempre lo stesso purtroppo.?

Aggiornamento:

Il robot-sonda con le telecamere che in queste ore cerca di localizzare il bimbo di due anni caduto in un pozzo in Spagna, vicino a Malaga, ha raggiunto una profondità di 80 metri: lo ha detto questa mattina il delegato del governo in Andalucía, Alfonso Rodríguez Gómez de Celis.

Aggiornamento 2:

L'alto funzionario, riporta La Vanguardia, ha precisato che il pozzo è profondo 107 metri. Come è noto, la sonda procede molto lentamente poichè il pozzo è ostruito dalla terra franata dalle pareti che le squadre dei soccorsi stanno rimuovendo con l'aiuto di un potente estrattore.

Rodríguez Gómez de Celis ha inoltre commentato che i soccorsi sperano di localizzare il piccolo Yulen entro le prossime 24-48 ore.

Aggiornamento 3:

cosa ne pensi?

Aggiornamento 4:

questo è l'ultimo disperato tentativo.

Aggiornamento 5:

si spera di poterlo ritrovare ancora vivo.

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

    Che brutto guaio!!! Pure io ho pensato ad Alfredino quando ho visto la notizia!

  • Anonimo
    11 mesi fa

    Spero con tutto il cuore che sia ancora vivo e che riescano a salvarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.