Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 anno fa

Quali fonti esauribili sono sostituite dall'utilizzo della fonte d'energia delle biomasse?

2 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Il petrolio, il gas naturale, il carbone (lignite, litantrace, antracite), meglio noti sotto il nome di combustibili fossili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    bo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.