Flora ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 anni fa

SMARTPHONE XIAOMI?

é da un po' di tempo che sento parlare di questa marca di telefoni cinese che sta anche vendendo molto, per il prezzo, qualità, ecc...

ho visto che sono molto economici e molti ne parlano benissimo, voi che pensate? ne avete uno, come vi trovate?

11 risposte

Classificazione
  • Den
    Lv 5
    2 anni fa
    Risposta preferita

La Xiaomi attualmente viene definita la Apple Orientale. I telefoni sono sempre ottimi. Soprattutto quelli di fascia media, che vengono venduti a un buon prezzo e con alte prestazioni. Ormai è da un po di tempo che l'aggettivo "cinese" non ha più niente a che vedere con la scarsa qualità. Anzi direi l'opposto. Diciamo che se compri uno Xiaomi dai 150€ in su stai sicuro che sarà un buon telefono in generale. Poi ogni modello ha i suoi difetti. Però in linea generale sono degli ottimi smartphone. Stai pensando di comprarne uno? Guardati una recensione su Youtube dello smartphone per rassicurarti e compralo.

• 2 anni fa

Ho uno Xiaomi Redmi S2 e va benissimo! L'ho pagato 112€ su Internet ma è allo stesso livello del P20 light all'incirca che, però, costa il triplo

• Anonimo
    2 anni fa

Ottimo

• 2 anni fa

Avendo lo xiaomi red mi note 4 posso tranquillamente consigliarlo considerando l'ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti costa molto meno dei vari samsung ecc.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Ciao posso dirti che mio fratello ha avuto l’anno scorso uno Xiaomi redmi note 3 e dopo un anno esatto ha dovuto cambiare telefono perché non si accendeva più. È rimasto deluso

• 2 anni fa

Ma comprati un iPhone... Lascia stare queste cinesate che si rompono dopo 2 mesi...

No scherzo questo è quello che direbbe l'ignorante medio in realtà sono ottimi smartphone con un rapporto qualità prezzo imbattibile

• Anonimo
    2 anni fa

Ne ho 1 anch'io ho comprato su un sito il modello Mi max 3 ci sarebbe anche il 4 ma cmq mi e' piaciuto perché ha lo schermo molto grande quasi un ipad ma un po più stretto , e anche per via della batteria che dura tnt ...anche per qllo l'ho scelto venendo da un Apple Iphone 5s ...schermo molto più piccolo e nn durava tanto neanche un giorno si nn era appena comprato ed e' costato sulle 700 euro e passa , invece qsto della Xiaomi l'ho pagato 250.00 euro più o meno poi mettici le spese di spedizione su un sito e fino adesso va che e' una bomba , prestazioni ottime , una scoperta positiva ogni giorno ...quindi te lo consiglierei di comprarne uno ...decisamente!!=)

• NICO
    Lv 4
    2 anni fa

I telefoni sono ottimi , i materiali sono di buona qualità e a livello hardware sono niente male.IL loro rapporto qualità prezzo è eccezionale , il mi mix 3 ha le stesse caratteristiche di un top di gamma samsung o huawei e costa solo 450 euro.

• 2 anni fa

Molto bene,io c'è l'ho da 3 anni e mai un problema.

• 2 anni fa

Ne ho comprato uno per mio padre e funziona alla grande. Il rapporto qualità prezzo degli Xiaomi è imbattibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.