Scopàre in un cimitero sopra una lapide,(l'ho visto in un film horror),si può fare?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ci vuole un bel coraggio :/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    ma che schifo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jasmin
    Lv 4
    1 anno fa

    Oddioooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    1 anno fa

    no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NICO
    Lv 4
    1 anno fa

    Se non ti beccano si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Io l'ho quasi fatto!

    Mio fratello fece peggio (e lo portarono in caserma, ahilui)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Se vai nel cimitero fatti fare una pompa funebre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se hanno le pupille dilatate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non c'è nessuna legge che lo prevede, quindi si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.