Per completare una cena sana (dieta dimagrante), cosa mangiare insieme ai classici 200 grammi di pesce?

8 risposte

Classificazione
  • Luckey
    Lv 5
    2 anni fa
    Risposta preferita

Io ai secondi accosto sempre verdura o ortaggi di qualche tipo, e mi baso alla fine semplicemente sui sapori e su quanta fame abbiamo: quando cuciniamo pesce ci può essere un'insalata semplice con limone, un'insalata mista (con lattuga, radicchio, cipolla e tonno), un'insalata di pomodori o anche direttamente le bruschette coi pomodorini fatte al forno.

Come fonte di carboidrati, se facciamo un'orata o un branzino al forno mettiamo le patate direttamente in teglia, oppure mangiamo semplicemente del pane (di tutti i tipi: bianco, ai semi, di farro, di segale, ci piace variare insomma, ma considera che soprattutto di sera, e soprattutto se si vuole avere un'alimentazione un po' più sana e funzionale è molto meglio scegliere pasta e pane integrali).

Ps. Noi non pesiamo nulla c;

• Gianni
    Lv 6
    2 anni fa

E chi l ha detto che bisogna mangiare 200g di pesce? Comunque direi riso e verdura

• 2 anni fa

Un'insalata mista rucola, radicchio, scarola, lattuga, cipollotti e pomodori.

• Vipera
    Lv 5
    2 anni fa

Un contorno di verdure, magari anche le patate che sono più caloriche e non dimenticare l'olio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    2 anni fa

250 gr di patate oppure 70-80 gr di pane o 60-70 gr di riso + verdura o insalata a piacere (io col pesce amo zucchine e carote con un pò di cipollotto,tutto lesso) e un cucchiaio di olio a crudo

• alone
    Lv 5
    2 anni fa

60g pane zucchine trifolate con olio

• Anonimo
    2 anni fa

Zucchine e riso bianco :D

• Anonimo
    2 anni fa

insalata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.