Anonimo

Fare Il saldatore è un buon mestiere???

È ricercato?

6 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    si, è pagato bene, peccato ch se lo fai per decenni quasi perdi la vista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    certo, sono lavori ben pagati e non dare retta a quelli che dicono che perdi la vista. Se usi le maschere di cui devi essere dotato, puoi saldare fino alla fine della tua vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dotto
    Lv 5
    1 anno fa

    Molto ricercato si perché nessuno lo sa fare bene.

    Prova a metterti su un officina meccanica in cui cambi sospensioni e aggiusti marmitte e allora forse campi.

    Essere assunti in grosse ditte é molto difficile tipo intendo acea che mette i tubi per l'acqua e una volta finito l'acquedotto però ti licenzia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lancer
    Lv 4
    1 anno fa

    no,non è ricercato perchè è uno di quei lavori in cui i robot sono molto utilizzati,in più non è un buon lavoro sotto un punto di vista di salute(avere sempre scintille davanti agli occhi non è bello)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Certo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.