Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 anni fa

La mia ragazza mi sottomette,voi che avreste fatto nella mia situazione?

Lei ne ha 19 io 17 L altro giorno mi sono sentito sottomesso a lei..siamo entrati a casa sua ci sediamo sul divano e distende i piedi sulle mie gambe dicendomi di toglierle le scarpe(Adidas super star bianche numero 39) fatto ciò rimetto i piedi sulle mie gambe (portava dei calzini neri poco sotto la caviglia con i risvoltini che la rendevano sexy)e inizio ad accarezzarglieli dolcemente mentre guardiamo la tv al caldo,dopo pochi minuti mi chiede se potevo farle un massaggio e io così feci,è la mia principessa farei di tutto per lei, il film che stavamo guardando finisce e mi chiede se potevo andare a portarle le ciabattine per non farla camminare coi calzini per casa per non avere freddo e io per essere un gentiluomo gliele portai e in più mi inginocchiai davanti a lei prendendole un piede per infilarglielo e lei mi diede un calcione con la pianta in bocca che mi ribaltò,subito dopo si alzò in piedi e mi pesto la mano(non con forza ci è solo salita sopra ma solo con uno mentre L altro era a rara)urlai dal dolore,più rimaneva sulla mia mano meno la sentivo,e mentre la supplicavo di lasciarla andare lei continuava a ripetermi che dovevo baciarle i piedi perché sono inferiore a lei visto che sono più piccolo,ma io mi rifiutavo,sarebbe stato troppo umiliante,allora lei si arrabbiò e sialzòsu un solopiedecosicché mi schiacciasse la mano con tutto il suo peso(il doppio di prima)ho emesso un urlofortissimox il male iniziaia baciarle il piede finché non è scesa,miha quasirottolamano

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

guarda, a me piaccono molto i piedi femminili. Sono fidanzato e la mia fidanzata quando ha saputo di questa mia passione inizialmente era incredula perchè le pareva una cosa dell'altro mondo ma poi ha voluto testarlo sulla sua pelle ahahah. Mi spiego meglio: ancora non stavamo insieme però lei un giorno mi ha mandato una foto del suo piede per giocare (ed io non ho resistito, era la prima volta che vedevo il suo piede nudo, un 40 bello curato e sensuale) ed io sono dovuto correre in bagno a lavarmi perchè me ne sono subito venuto. Lei ha visto che tardavo a rispondere e mi ha chiesto spiegazioni ed io le ho detto la verità, ovvero, che me n'ero venuto e lei si è messa a ridere dicendo che non mi credeva. Un altro giorno, invece, quando eravamo soli ma stavolta stavamo insieme lei mi stuzzicava parlando dei piedi al che io ho iniziato ad afferrarle la gamba e poi gradualmente le ho tolto la scarpa e la calza mettendole a nudo il piede (me ne sono venuto nei pantaloni, avevo una chiazza enorme ma fortunatamente lei non se n'è accorta). Lei rideva e mi diceva: "CHE MI VUOI FARE?", io ho iniziato a massaggiarglielo e a lei è molto piaciuto. Morale della favola? Oggi sono diventato il suo massaggiatore personale ai suoi piedi, mi diverto a massaggiarglieli, a baciarglieli e a coccolarglieli e lei mi ripaga provocandomi accarezzandomi il naso con gli alluci: è la cosa più bella che mi possa fare ogni volta che ci vediamo. Non mi pesa farle lo schiavo dei piedi perchè in 5 anni che la conosco ho sempre desiderato farle qualcosa ai piedi e adesso il mio sogno si è realizzato

• Anonimo
    2 anni fa

mi lascerei sottomettere

• 2 anni fa

fatti un controllo da uno psicologo la **** e meglio del piede

• 2 anni fa

mandarla a fanculo no?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Lasciala va la se parte così ti so dire più avanti che vai per me adesso ti sta solo usando

• Anonimo
    2 anni fa

Troll

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.