A chi spetta pagare le spese di riparazioni in una casa?L'affittuario o il padrone dell'immobile?

Nel tetto ci sono infiltrazioni d'acqua e si creano muffe con gran facilità.

L'umidità è alle stelle e mi rovina pure i vestiti!

Gli infissi,porte e finestre sono pieni di buchi ed entra aria fredda,sempre.Ovviamente è impossibile tenere al caldo la casa.

Scaldabagno,frigo e televisore li ho dovuti sostituire di tasca mia perché erano messi male gia da un pezzo ed uno ad uno mi hanno abbandonato.

Il forno fa schifo uguale cosi come l'illuminazione mal ubicata.

D'estate entrano le formiche pure dlle fottute pareti.

Il cortile l'ho dovuto ripulire da solo perché il fratello di costui prima aveva un officina dietro e l'aveva trasformato in una discarica!

E lui se ne frega , sto filibustiere però se pija i 300 euro puliti.

Ovviamente tra un po cambio casa ma ho torto a pensare che lui doveva occuparsi di queste cose?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

AHAHAHA amico, ma per caso abiti nel mio vecchio appartamento? Io, prima ovviamente di cambiare finalmente casa, non ho più scucito un euro di affitto poiché la casa era inabitabile ed ho minacciato il proprietario di fargli causa.

Ovviamente il padroncino si é cagàto in mano ed è subito corso con le mutande in mano a fare i lavori di ristrutturazione.

Sei tu che sei fesso e la colpa è tua che non sei capace di farti rispettare, brutto smidollato!

• 11 mesi fa

Tocchi un tasto dolente. Anche a me è capitato di vivere una situazione simile. Qualche mese fa ho comprato le finestre in pvc perché le finestre in legno che c'erano prima erano rotte ed entrava l'acqua in casa e il padrone della stessa non voleva pagare le spese nonostante il danno fosse presente prima di arrivare io in casa. Alla fine ho chiamato l'avvocato perché le finestre in pvc le ho pagate io ed ovviamente il sito in cui le ho prese: https://www.uninfissipvc.it/finestre-in-pvc/, dopo qualche mese hanno voluto i soldi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

al padrone di casa spettano i lavori e se c'è un regolare contratto sei tenuto a pagare al di là dei lavori che devono essere fatti e se non c'è un regolare contratto digli che vai dalla finanza e lo denunci.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.