Quanto ci mette una nave mercantile ad arrivare in America dall'Italia?

6 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Ciao, dipende un po' dal tipo di nave, dalle condizioni, dai porti, ecc.. ma in generale ci mette circa una settimana (giorno più, giorno meno)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    La mia ci impiega due giorni, vuoi un passaggio?

    • Dina10 mesi faSegnala

      Mi daresti un passaggio a me XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Una mia zia ci è andata e ci ha messo all incirca 50 giorni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dotto
    Lv 5
    1 anno fa

    Sui 15 giorni giorno più giorno meno.

    Le navi mercantili sono più lente di quelle passeggeri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    dipende dalla nave, più o meno cinque giorni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    23142345235215235235125234643512352345352 ore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.