Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 11 mesi fa

Cosa vuoi chiedere o fare sapere a guerriera tua?

8 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

    È da un po’ che non ti facevi vedere. O ero io a non vederti...

    Dormi con o senza pigiama?

  • 11 mesi fa

    Rispondi alla domanda di dernier sugli omosessuali?

  • Crispo
    Lv 5
    11 mesi fa

    Come mai mi hai sbloccato?

  • beh, non ho molte domande in testa... bof, secondo te dovrei bermi qualcosa di alcolico tipo una birra o un buon drink oppure farei meglio a farmi una limonata?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ruann
    Lv 7
    11 mesi fa

    Cosa dovrei fare dopo?

  • 11 mesi fa

    quando si farà l'amore

  • 11 mesi fa

    Niente, la crociata non ti rileverà i piani per la sconfitta degli infedeli

  • ?
    Lv 7
    11 mesi fa

    Sei più da Paradiso o da qualcos'altro?

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.