Aiuto! Ho mangiato 2 quaderni, 3 penne, 2 tappeti, 4 forchette, 1 album calciatori, 1 torcia, 1 sedia, 2 cuscini e 1 chiave. E adesso?

8 risposte

Classificazione
  • Mark
    Lv 7
    12 mesi fa
    Migliore risposta

    ti senti un po' di roba sullo stomaco. E' normale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    ¨Ti mancherebbe un albero di fico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Quindi sei un cestino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Direi che per stasera sei abbastanza piena. Un po di dieta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Non dirmi che vuoi anche il divano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Adesso sei diventato un'edicola.

    • snjiajia
      Lv 4
      12 mesi faSegnala

      hahahaahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Caga!

    Ma..... non so se ce la farai!!

    Va beh, dai, in bocca al lupo,......o meglio direee al water!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Dolce e caffè

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.