Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 anni fa

PER MIO PADRE SONO SOLO UNA LURIDA BUGIARDA ...MA E' VITA QSTA?

Ultimamente nn si vive dentro casa mia , mia per modo di dire , perché voi direte?? perché nn funziona il water pensate un po , nn inghiotte e appena fai solo la cacca e basta nn buttandoci nemmeno la carta l'acqua dello scarico viene su e rimane li per vari minuti finche nn va giu da sola , fino ad oggi si e' tt risolto con dei liquidi sgorganti quelli che eliminano gli intoppi nelle tubature e più o meno riiniziava a funzionare , invece adesso proprio nn va , sn varie mattine che mio padre tira lo sciaquone , per vedere che funziona ma niente , prima dovevo andare al bagno e trovo lui che maneggia con il water , sempre intasato e inizia a incolpare me e mia madre dicendo , ma qlcsa ci avrete buttato ...e sbrocca , viene in cucina e si accende una discussione animata , dove io sbrocco peggio di lui perché mi stava facendo passare da bugiarda , che poi se conosce 1 persona da 20 minuti allora e' la persona più eccezionale del mondo e gli da una fiducia immensa nemmeno la conoscesse da 20 anni ...se si tratta di me e di mia madre no!! siamo delle luride bugiarda tt quello che di peggio può esistere sulla faccia della terra , e allora gli ho detto ma se l'altro giorno sn andata al bagno senza buttare la carta igenica . quella l'ho buttata in un sacchetto di plastica e poi l'ho buttata nell'immondizia più di cosi che devo fare?? andare a fare la cacca in giardino??? se e' qsta una casa civile dove uno x andare al bagno e' costretto a fare cosi!!! e lui allora per controbbattere

Aggiornamento:

Mi risponde allora vatti a fare te una casa come dici te civile!! come la vuoi te!! ma che discorsi sn?? se la casa per esempio cade a pezzi te ti giustifichi dicendo a me vattela a fare come dici te?? invece di dire si devo fare qlcsa per rimettere in sesto la casa??, ma sn discorsi da persona che ha un cervello?? sempre qsti insulti qndo ti deve chiudere la bocca , sto deficiente|!!! e' una vita che li sento e mi ha sempre rovinato la vita sempre!! sempre solo prese di petto !!!

Aggiornamento 2:

Mai 1 incoraggiamento per niente , se devo dire cosa mi ha insegnato mio padre nella vita , se mi e' stato vicino per qualcosa , se mi ha incoraggiato , se mi ha insegnato dei valori , se mi ha fatto sentire il suo supporto ...ecc ecc beh devo dire di no su tt !! nn serve a niente , solo forse per il fatto che bene o male ti ha messo un tetto sopra la testa basta!! per altro nn e' servito mai a niente , solo prese di petto , e mi ha rovinato la vita nel campo dello studio ...cmq lasciamo xdere..

Aggiornamento 3:

Si e no un supporto economico e stop , perché troppo costretto se no neanche qllo ,invece x qnto riguarda 1 supporto morale , niente !! e' buono ad aprire bocca solo per denigrarti , sputt#narti e chi ne ha più ne metta , studiavo all'uni e nn sapete qnte me ne diceva invece di incoraggiarmi , perché x lui erano solo importanti i soldi , ho fatto un corso di inglese e anche li giu prese di petto , di tt e di più ,mai ho affrontato uno studio serenamente , mi ha sempre solo rovinato la vita ....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

d'ora in avanti non dire bugie e dimostragli che si sbagliava

• Anonimo
    2 anni fa

Scua, con i soldi di questi prodotti aggiusta il wc.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.