Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 anno fa

Sogno demone help!!?

Salve!stanotte ho sognato di essere al supermercato (non ricordo con chi,forse c’era anche la mia morosa) e dopo una lite con un uomo che aveva in mano un coltello spunta una donna che cerca di accoltellarmi (so che era una forza malvagia)..ci accoltelliamo entrambi e lei accoltella anche altri e cerca due volte di mordermi sul collo, la seconda mi svegliai. Cosa significa?

Aggiornamento:

La donna mi seguiva anche per tutto il supermercato. Il secondo sogno ero davanti ad una casa abbandonata e tra le finestre appariva una bambina (demoniaca) e un prete mi diceva che era tutto finto.

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Nei sogni il supermercato indica con le sue corsie ricche di prodotti le varie scelte della vita,ovvero ti propone tutto ma sarà limitato ciò che tu potrai acquistare e quindi in questo momento della tua vita magari sei costretto a fare delle scelte.Per quanto riguarda l'accoltellarsi sta a rappresentare che sei tormentato da desideri insani e da rimorsi ma che tuttavia avrai buona salute in quanto possiedi lo spirito di un'avventuriero.Infine l'atto di vampirismo nel tuo sogno (la donna che ti morde al collo) indica che forse nella tua vita c’è una persona che prosciuga le tue energie, che ti esaurisce parlandoti dei suoi problemi, o pretendendo sempre le tue attenzioni, ma che non ti dà nulla in cambio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Coltelli, lame e oggetti taglienti vari appaiono molto comunemente nei sogni (se smanetti un po' su Answers te ne rendi subito conto), ma anche sognare di avere ferite sul corpo è molto comune e questo perché i sogni vogliono farci conoscere gli effetti che l'energia mentale che produciamo attraverso i pensieri, produce sulla nostra aura.

    I sogni nascono dall'attività depurativa del sonno, cioè quando dormiamo il corpo assume il noto “Respiro Circolare” attraverso il quale cerca di depurarsi dalle tossine psichiche che abbiamo prodotto durante il giorno attraverso i nostri pensieri.

    Quando nasciamo non sappiamo pensare, ma sopravviviamo guidati dal nostro istinto di sopravvivenza, cioè dall'anima, solo dopo impariamo a pensare. L'energia mentale è innaturale ed è anche molto inquinante per l'aura in quanto possiede una differente frequenza vibrazionale che finisce per destabilizzare la frequenza dell'aura che è molto più sofisticata e flessuosa, mentre l'energia mentale è lenta, rigida e grezza.

    L'aura è una intelligenza consapevole di se stessa ed è la parte invisibile dell'anima che è l'energia vitale che permette al corpo di respirare mentre dormiamo, che fa pulsare il cuore nel petto e permette al corpo di svolgere tutte le sue funzioni autonome.

    Dell'importanza dell'aura e dei suoi riflessi sulla vita e sulla salute dell'uomo ci vogliono testimoniare tutti i miti, i simboli o racconti biblici legati al numero 7 essendo l'aura composta da sette corpi sottili, cioè sette intelligenze invisibili fuse in una, come si può evincere da un semplice controllo sulla rete.

    Purtroppo l'attività depurativa del sonno non è sufficiente e i sogni angoscianti, ma anche quelli che non lo sono, riflettono tutta la frustrazione dell'anima/aura per non riuscire a contrastare la continua emissione di energia mentale. Infatti l'aura per difendersi, cerca di ingabbiare l'energia mentale avvolgendola con la propria con un lavoro molto dispendioso energeticamente.

    Si formano così delle sgradite "bolle" di energia mentale che gravitano attorno a noi vivendo nell'aura. L'energia mentale però essendo grezza e rigida ed avendo una minore frequenza vibrazionale rispetto all'aura che è più sofisticata flessuosa, finisce per lacerare l'involucro di energia-aura che la avvolge con conseguente fuoriuscita di energia inquinante, una situazione e che è vissuta drammaticamente dall'aura perché la costringe a riavvolgere l'energia inquinante con un lavoro molto dispendioso energeticamente.

    Gli agglomerati energetici mentali presenti nell'aura possono essere rappresentati in diversi modi, dagli animali, ai mezzi meccanici, agli aggeggi che emettono suoni e vibrazioni, ma anche le persone sono un paragone con l'energia mentale a parte la madre, la sorella, un'amica/o d'infanzia che rappresentano l'aura/anima.

    La parte di aura che viene invasa dall'energia mentale per prima è quella che sta alle nostre spalle e questo da vita ai sogni molto comuni nei quali sia inseguiti da personaggi malvagi, Ci sono dei “miti” che ci parlano di questo in forma metaforica, per esempio nella Bibbia, Sara si voltò indietro per vedere per vedere Sodoma e Gomorra in fiamme e si trasformò in una statua di sale, poi c'è il detto che prescrive di gettarsi tre manciate di sale alle spalle se ci dovesse capitare di versare dell'olio in terra (sogno molto comune).

    L'anima è un intelligenza che fa parte di noi ma non può parlarci in maniera razionale, né pre-vedere il risultato delle azioni che ci induce a compiere, infatti la parola "anima" è latina ed è un termine scientifico che ha una comune radice con la parola "animal" proprio perché ne vuole descrivere le caratteristiche comuni.

    Tieni nota dei tuoi sogni appena ti sveglio potrebbero trasformarsi da incubi a messaggi che ci indicano la strada per la felicità, se vuoi capire meglio ti consiglio di leggere questo articolo che è postato su diversi siti:

    http://www.fisicaquantistica.it/anteprime/una-legg...

    http://madreterra.myblog.it/2015/01/12/il-vero-sig...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Una volta ho sognato di essere accoltellata e presa a pistolate dalla mamma dei miei migliori amici per un motivo futile (tra parentesi, la donna più amabile e dolce che conosca). Non darci peso, non per forza ha un significato. Comunque se ti ha inquietato particolarmente potrebbe significare che qualcosa o qualcuno cercherà di rovinare le vite tua e delle persone che ti circondano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 Ave Marie e 1 padre nostro per 10 volte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.