pietro ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 anno fa

Sesso con fimosi?

Ciao a tutti, da 4 anni circa mi sono diagnosticato online un fimosi non serrata (ho 15 anni), il mio pene da moscio di scopre ma in erezione no, anche nell’ultimo anno facendomi un bel pi di s.e.g.h.e ha iniziato a scoprirsi un senza causare dolore (metà glande), volevo dapere se è possibile farlo con questo tipo di problema, causa problemi? Oggi mi sono masturbato con su un preservativo e ammetto che accusavo un lieve dolore che peró con lo sputo che lubrificava è diminuito un po inoltre penso che sia stato stretto quel durex perchè in effetti era tutto stretto. Aspetto risposte ;)

6 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Intanto le diagnosi non si fanno su internet, ma vai da un urologo a farti visitare. Secondo, potresti semplicemente avere un frenulo leggermente breve il che non è un problema grave e irrisolvibile. In quel caso, si interviene facendo una piccola incisione SOLO se risulta effettivamente fastidioso durante i rapporti altrimenti si lascia così. La circoncisione si effettua nei casi più estremi, i medici non sono dei macellai... Finché non accusi un serio problema, il medico non interviene. Negli anni a venire, quando comincerai ad avere i primi rapporti ti renderai conto da solo se sarà necessario intervenire o meno. Per il momento stai sereno! Intanto una visita urologica di controllo alla tua età male non fa. Le tue amiche ragazze vanno regolarmente dal ginecologo, anche i maschietti sono invitati ad andare dall'urologo. Non è un disonore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Masino
    Lv 5
    1 anno fa

    Aurodiagnosticato??? E con quale laurea?

    Ma non farmi ridere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    "mi sono diagnosticato online un fimosi"

    hai già detto tutto sulla tua salute mentale e cognitiva....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Hai 15 anni e vuoi fare sesso?

    Ma se sei un ragazzino

    • Una volta ho letto di una pornostar che ha fatto sesso a 13 anni.. Non c'è da stupirsi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • roc
    Lv 7
    1 anno fa

    Vai a visita e risolvono,ai qualche problema,Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Fattela da solo, un taglietto con una lametta ben disinfettata e risolvi il problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.