Quale faccina o adesivo sulla tastiera, ti piace di più ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    🕯📖🌙

  • Luigi
    Lv 7
    1 anno fa

    Il sole nascente che ride, mette allegria!

  • Anonimo
    1 anno fa

    😉

  • 1 anno fa

    Quella dubbiosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    Se parliamo di faccine, è meglio che non parlo di faccine...

    Buona serata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.