Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 mesi fa

Devo andare a un colloquio per un posto da raccoglitore di goldoni: come mi devo abbigliare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Migliore risposta

    Io sono andato ad un colloquio per un posto da collaudatore di materassi e ci sono andato in pigiama.

  • 10 mesi fa

    abbigliati da pierrot

  • 10 mesi fa

    Mettiti il guanto

  • 10 mesi fa

    Col...CAPPUCCIO.

    Ah, forse intendevi i libri del poeta Goldoni?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.