A parte l'uso del bidet, il festival di sanremo, gli spaghetti e la Nazionale di Calcio, cosa ti piace dell'Italia?

14 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    Le provincie autonome.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Acq
    Lv 7
    12 mesi fa

    E pensa che a me Sanremo ed il calcio neanche piacciono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Il giro di taglia.

  • TISSIO
    Lv 6
    12 mesi fa

    Pippo Baudo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 5
    11 mesi fa

    La pizza, le bestemmie, Milano e non saprei cos'altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    La pizza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    La pizzaaa, lo so che non volevi una risposta sul cibo. lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    L'arte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Il fatto che non è l’inghilterra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Ah cazzarooo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    I cafoni di provincia. Li trovo spassosi e divertenti nella loro ridicolo e vano tentativo di smarcarsi.

    Convinti di sfuggire saltando lo steccato senza rendersi conto che c'è il cancello aperto.

    Che pena sti poveracci.

    Tu si che ne sai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.