Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 12 mesi fa

Vi piace una passeggiata serale bem coperti/e dal freddo?

5 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    12 mesi fa
    Migliore risposta

    come no, compreso un temporale e forte vento dovrebbe essere una vera goduria :))) ma neanche il naso fuori per vedere il vento cosa ha combinato sul terrazzo...buonanotte

    • 12 mesi faSegnala

      Stai al calduccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    E dai si può fare

  • Blu.
    Lv 7
    12 mesi fa

    No!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Proprio no, dopo le 18 per me andare fuori è off limits

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Freddo? Fa al massimo 2 gradi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.