Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 anno fa

Il bbbilan uscirá in coppa italia e non andrá in supercoppa?

4 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Il new BIG RED DEVIL punterà certamente anche alla Coppa Italia (dopo anni ed anni di magre figuracce, è un ambito ed agognato traguardo), ma soprattutto cercherà di salvaguardare il preziosissimo posto valido per il suo futuro accesso in Champions League, dove il prossimo anno tornerà a spopolare !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    vincerà la champions

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    La vince l'Atalanta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 anno fa

    ..e lo hai preso al ))

    anche quest'anno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.