Qualcuno fa attualmente trading online o social trading? Se è si potete gentilmente dirmi come funziona e se si guadagna?

Ciao a tutti sono nuova , sto cercando qualcuno che attualmente fa trading o social trading e lo utilizza come metodo di guadagno serio. Sono in cerca di un lavoro ma dato che al momento non sono molto fortunata perché qui al sud è molto difficile trovarne uno, vorrei provare con il trading online. Finora ho solo... visualizza altro Ciao a tutti sono nuova , sto cercando qualcuno che attualmente fa trading o social trading e lo utilizza come metodo di guadagno serio. Sono in cerca di un lavoro ma dato che al momento non sono molto fortunata perché qui al sud è molto difficile trovarne uno, vorrei provare con il trading online. Finora ho solo le conoscenze minime sul trading ma vorrei qualcuno sinceramente disposto ad aiutarmi con i siti e a farmi guadagnare qualcosa, io ne sarei veramente molto grata. Rispondete con sincerità e serietà, e solo chi ha avuto esperienze. Sono disperata ho una bambina piccola e siamo entrambi i genitori disoccupati e con debiti da pagare. Se si può guadagnare qualcosa ditemi come , se invece fregano solo soldi lascio perdere immediatamente, vi ringrazio anticipatamente....
5 risposte 5