michela ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 anno fa

Aiuto!! Trucchi!! Ragazze help!?

Un anno fa più o meno ho comprato dalla wjcon nella vita in cui abito il correttore puff fondation, mi sono trovata benissimo però ora non lo trovo piu nei negozi wjcon sono andata anche nei centri commerciali ma non ci sta più questo tipo di correttore/fondotinta e neanche su internet lo trovo!!

Non ci sta un modo per ordinarlo ?per favore aiutatemi??!!!

Ho un tipo di pelle molto strana

Ho la pelle secca, e delle occhiaie molto "scavate" e scure difficili da coprire e tutti gli altri correttori che ho provato vanno nelle pieghette e mi fa un effetto bruttissimo anche se ho solo 16 anni, la mia pelle non è tirata perfetta e quando metto il fondotinta o correttore e rido si formano dei segetti d espressione orrends!

Mi sapete consigliare dei prodotti (fondotitna/correttore crema) ?? Tenete conto che ho delle occhiaie davvero scure e scavate. Ragazze aiutatemi!! 10pt alla migliore

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 anno fa
    Migliore risposta

Ma perchè a 16 anni dovete mascherarvi con strati di roba?

Ciò posto, gli step per coprire efficacemente le occhiaie con trucco in linea di massima prevedono un correttore aranciato che annulli il blu o il viola dell’occhiaia, poi uniformato grazie al fondotinta (o ad un concealer illuminante dello stesso colore del vostro incarnato) e fissato con cipria che ha anche il compito di illuminare la zona.

I primer, sono un ottimo modo per far sì che il correttore duri di più e che non vada nelle pieghe; il primer inoltre, in alcuni casi va già ad illuminare leggermente il contorno occhi, e riflettendo la luce rendesubito le occhiaie meno evidenti.

Ottimo il Photo Finish Hydrating di Smashbox,non secca, anzi è idratante, quindi va bene anche per la zona delicata del contorno occhi...Prezzo circa 25 € Su questo devi mettere un correttore ed io trovo ottimo quello in stick...in particolare Erice di Max Factor è ottimo ed esiste in diverse colorazioni...è secco al punto giusto e dura a lungo. Costa sui 9 euro...poi devi fissare con la cipria e trovo ottima la Puro Bio Indissolubile perchè non secca la pelle e lascia il contorno occhi levigato...

Ora,a 16 anni ti pare davvero il caso di usare tutta sta roba per coprire le occhiaie?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

Boh

• 1 anno fa

Allora, guarda sul sito della wycon se si può comprare da li, oppure sul sito kosmetik4less (se ce l'hanno come marca).. Io purtroppo non ho mai trovato nella mia zona questa marca quindi non so niente.

Per le occhiaie prova in primis a non fumare (se fumi). Prova al mattino a massaggiare una crema apposita sulla zona delle occhiaie e fai un piccolo massaggio premendo delicatamente con le dita anulari su tutta la zona dell'occhia... Fai una breve pressione.

Poi un rimedio casalingo può essere frullare i cetrioli e congelare la roba dentro uno di quei cosi x fare i cubetti di ghiaccio, poi usi i cubetti da passare sugli occhi.

Come correttori anch'io sono in crisi, l'unico che non mi va nelle pieghe è l'age rewind della maybelline MA devo metterne poco, e fissarlo subito con la cipria e uso un pennello di quelli per occhi, da sfumatura (non aspetto alla fine, quando fatto il trucco fissi tutto con la cipria e pennellone... Uso un pennello piccolo, e fisso subito)

• 1 anno fa

Penso che dovresti usare qualche crema per le occhiaie risolto quello va bene qualsiasi correttore...recati in farmacia :*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.