Maiorca, Minorca, Ibiza o Formentera?

Salve, quest’estate stiamo organizzando, con la mia famiglia (siamo in 4), di partire in una delle destinazioni che ho citato qui sopra, però siamo indecisi quale. Quale tra questi luoghi c’è più vita movimentata la sera? Quale ha le spiaggi più belle (adoro le spiagge con la sabbia, non con le rocce)? Nel caso volessimo andare a Palma di Maiorca mi consigliate un resort che si trova nel mare ma allo stesso tempo che sia facilmente raggiungibile il centro storico?

Grazie in anticipo

8 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente dipende il mese in cui andrai ed il vostro carattere...

Per esempio se andate ad agosto e non amate i posti affollati lasciate stare ibiza e formentera,in caso fosse il contrario avete gia capito.

Tra le 4 ti consiglio minorca... è piccolina ma dotata di tutto cio di cui hai bisogno per una vacanza fantastica. Spiagge meravigliose,movida al top e non troppo affollata nemmeno nelle settimane più cult

Spero di esserti stata d aiuto😘

• 2 anni fa

minorca e fantastica anche io sto andando quest'estate!!Le spiagge di sabbia bianca stile caraibico si trovano nel sud dell'isola mentre le spiagge rocciose si trovano nella costa nord ma sono molto belle anche quelle!

Per la movvida....in realta Minorca è un isola per il relax infatti in tutta l'isola ci sono 2/3 discoteche.Ti consiglio comunque di andare alla Cova d'en Xoroi per degli aperitivi oppure la sera si trasforma in una discoteca.E molto carina

• 2 anni fa

Non lo so ma per una famiglia non lo vedo un posto molto adotto è più indicato per i giovani

• 2 anni fa

minorca è stupenda!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

Cesenatico.

• ofrà
    Lv 7
    2 anni fa

capri - ischia - procida - sardegna - etc etc

-

• 2 anni fa

Riccione

• 2 anni fa

Ti consiglio Formentera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.