Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 anno fa

Chi vince la Coppa Italia va in Champions league o in Europa league?

E quindi se una tra Atalanta, Lazio, Milan e Fiorentina dovesse vincere la coppa, andrebbe in UCL o in EL?

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    La conquista della Coppa Italia consente l'accesso diretto non alla Champions, ma all'Europa League.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 anno fa

    europa league

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    nella europa league o (riserve league)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • In EL

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    Andrebbe in Madre Teresa cup..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.