Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoAttività all'aperto - Altro · 10 mesi fa

Ho scaricato l'audio da tutti i video di Daniele Capaldo, ci ho fatto una traccia unica, e me la sento a ripetizione sul tapis roulant...?

11 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

    Bravo, questa operazione accelera il metabolismo

  • 10 mesi fa

    Sei un buongustaio.

  • Anonimo
    10 mesi fa

    Fortunello.

  • Anonimo
    10 mesi fa

    Oiioiioio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

    eh Birbantello

  • 10 mesi fa

    è così trash

  • 10 mesi fa

    Oooh, devo sentirla anche io

  • Ludo
    Lv 7
    10 mesi fa

    Pura follia, nemmeno tanto lucida!

  • Dario
    Lv 6
    10 mesi fa

    Come per ricordare che per ottenere risultati nella vita si deve soffrire.

  • Civas
    Lv 7
    10 mesi fa

    Hai fatto bene. Ci hai messo anche un sottofondo musicale?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.