FederPi ha chiesto in AmbienteRiscaldamento globale · 10 mesi fa

Che cosa ne pensate del riscaldamento globale?

7 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

Provato scientificamente con cause ed effetti. Se rompiamo definitivamente l'equilibrio dell'atmosfera terrestre non avremo più la possibilità di tornare indietro. La soluzione sarebbe semplice, ma gli interessi economici non ci permettono ancora di imboccare la strada giusta. Lo stop all'uso dei combustibili fossili vorrebbe dire anche lo stop alle materie plastiche. Non siamo ancora pronti.

• 10 mesi fa

sarebbe bello

io purtroppo ho sempre 2 o 3 termosifoni che fanno meno calore.. saranno le valvole di zona..

• Patroclo
      Lv 7
      10 mesi faSegnala

manco le metto a posto tanto il punto di non ritorno per l'ecatombe climatica erano 400 ppm di CO2 e li abbiamo già superati alla lunga tra l'indifferenza di tutti quindi visto che tra qualche centinaio di anni tornerà un'era tropica e l'Italia sparirà sotto il mare sai che mi frega della caldaia?

• Anonimo
    10 mesi fa

La sinistra dice che è colpa di Salvini

• 10 mesi fa

Boh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 mesi fa

Che noi uomini siamo la tazza peggiore del pianeta che abbiamo avuto così tanta misericordia e non la guardiamo la distruggiamo pensando di creare cose più belle di quelle che c'erano sulla terra , penso che noi umani avremo quello che in realtà ci meriteremo , siamo deboli possiamo usare il cervello ma non lo utiliziamo ,l'uomo preferisce farsi misericordia da solo con il denaro ma non sa che tutto quello che usaviena da la terra .ed che tutto e stato fatto per noi per metterci a la prova.

• Anonimo
    10 mesi fa

Io non ci credo nemmeno tanto a questa cosa.

• Anonimo
    10 mesi fa

a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.