Mimì ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaFerite · 12 mesi fa

punti di sutura che dovevano riassorbirsi, o saltare da soli dopo 10 gg, a distanza di 20gg, sono come appena messi, si deve intervenire?

in qualche modo?

7 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    direi di si, fatti controllare e in caso te li toglieranno loro a mano. chiaramente questo dipende dallo stato della ferita, se si è riaperta non li togliere, se è chiusa devi toglierli senno è possibile che facciano infezione alla lunga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    boh............... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Devi chiamare l'ambulatorio o devi andare lunedì dal tuo medico di famiglia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Fai fare al dottore non toccare niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Direi di farli controllare dal medico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.