Foresta ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Il benessere del cervello deriva dalla gentilezza .?

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Per il benessere del cervello (maschile) non c'è nulla di meglio di tenere basso il livello spermatico, grazie a costanti e regolari eiaculazioni... L'accumulo di sbôrra genera mostri.

  • 1 anno fa

    Ciao, Foresta! Anche dalla gentilezza, che per me è un comportamento imprescindibile nella vita sociale e, come nella tua domanda, può essere uno dei fattori che produce un benessere psichico, sia nel farla che nel riceverla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anche dal non drogarsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ludo
    Lv 7
    1 anno fa

    Soprattutto dall'impermeabilita' all'imbecillita' altrui!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    Bho, il mio dal hashish

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.