Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 anno fa

Siete contenti del fatto che la juve non vincerà la coppa Italia ma è un altra squadra a farlo?Non era monotono che vincesse sempre la juve?

3 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Finalmente Giustizia comincia ad essere fatta !!!! Sono felicissimo per il crollo appena-appena iniziato della vile ERGASTOLANA ALCATRAZ. L'estromissione dalla Coppa Italia è solo il primo, ma significativo passo verso la definitiva disintegrazione (prima) e la successiva radiazione (imminente) della turpe squadraccia torinese. E il meglio deve ancora arrivare. Sarà il fortissimo Atletico Madrid a regalarci proprio il meglio del meglio, battendo l'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ per 10-0 e buttandola fuori dalla Champions League !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    In compenso vincerà la Champions

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Assolutamente. Infatti per questa Coppa Italia io tiferò Milan

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.