Gli unicorni esistono e io ho le prove. Ieri sera sono andato al pub e dopo un po' l'ho visto mentre era seduto al tavolino. Voi ci credete?

10 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    ci sono così tanti miliardi di miliardi di pianeti che da qualche parte potrebbero esserci pure gli unicorni :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Mera e fallace provocazione atea

    • Condivido nella misura in cui ritieni gli atei dei << miscredenti >>: ossia della gente che non crede alla esistenza di un qualcosa che (a loro dire) non si può provare l'inesistenza.

      Tuttavia si può essere atei ... e dimostrare che dio esiste ed è la supervalutazione del proprio pensiero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Se quello che dici è una sincerità (un discorso diritto o lineare) allora può essere dimostrata la veridicità ... la consequenzialità di quello che affermi!

    Se quello che dici è una ipocrisia (un discorso storto o sofisma) allora può essere dimostrata la falsità ... la contraddittorietà di quello che affermi!

    E questo a riprova che sia il "credentismo" (gli umani discorsi oggettivamente veri ma indimostrabili che son veri) e sia il "miscredentismo" (gli umani discorsi oggettivamente falsi ma indimostrabili che son falsi), sono entrambi dei sofismi: due teorie credibili solo dagli indottrinati.

    __________________________________

    P.S. La matematica non dimostra né l'esistenza delle rette parallele né l'esistenza dei triangoli rettangoli! La matematica si limita a dimostrare la << veridicità/falsità >> dei teoremi umani che riguardano le rette parallele e i triangoli rettangoli. E tutto il ragionamento scientifico verte su questo razionale principio: nessun uomo sa cosa sia vero per davvero, ma tutti gli uomini possono scoprire la veridicità/falsità dei teoremi umani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Ma Gabriele 333 e Teologo Cattolico scorrazzano ancora in questo sito?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sì esistono. Le capre a volte presentano una malformazione per cui le corna si uniscono in un solo corno... e a volte capre in forma umana (sgarbianamente parlando) vanno anche ai pub.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io
    Lv 5
    1 anno fa

    Posso credere che soffri di allucinazioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Piero
    Lv 7
    1 anno fa

    Non ci credo perchè non lo trovo nella teologia evoluzionista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    non credo in unicorni così come non credo in nessun dio inventato dalle religioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Se ci dici cosa hai bevuto...

    Io, dopo enne pinte di stout, vedo i lepricani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    No, mi dispiace

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.