Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 anno fa

Festa di compleanno??

Tra poco compio 13 anni, avete idee su come festeggiare, non voglio fare niente di banale come andare a mangiare una pizza. Idee???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Migliore risposta

    Mm dipende anche in che città vivi, ogni posto offre occasioni diverse. Per esempio in molti posti ci sono cene con delitto o Escape Rooms, giochi "di ruolo" che movimentano la serata in questa maniera. Oppure puoi fare una festa in casa organizzando tu una cena con delitto da risolvere, o ancora una serata a tema (Tutti a cena travestiti in un certo modo secondo qualcosa che ti piace o vi accomuna). Molti che conosco facevano anche compleanni direttamente al cinema, se davano qualcosa che a loro piaceva, e offrivano il biglietto oppure i popcorn a tutti gli amici presenti (alcuni cinema permettono anche di prenotare tutta la sala, ma dipende quanti siete, se in pochi non ha senso).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    La miglior cosa,almeno secondo me,è organizzare una festa in casa. Magari invita qualche tuo amico o parente stretto, visto che non vuoi fare una grande festa ne inviti al massimo 10. Se le feste in casa non fanno per te allora potresti fare una piccola festicciola fuori,ma non enorme. Tanti auguri di buon compleanno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Invitare tutti al bowling oppure organizzare un torneo di giochi da tavolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    Ho 13 anni🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clara
    Lv 6
    1 anno fa

    Compra la droga ed organizza un rave party

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.