Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare fuoriMalesiaMelaka · 1 anno fa

Ci si può fare il bidet due volte al giorno o fa male alla flora batterica?

10 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    fa benissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    la flora batterica sta nell'intestino, non centra assolutamente nulla. fallo pure.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ogni volta che fai la cacca è il minimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Va bene, usa un detergente delicato, asciuga bene la pelle, io se potessi lo farei ogni volta che vado in bagno, col ciclo anche tre volte al giorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    malissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    No meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    12 mesi fa

    io lo faccio 2 volte al giorno o anche di più se serve

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Dovresti farlo minimo due volte al giorno, non che fa male farlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Dovresti farlo ogni volta che fai la cacca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mmmm
    Lv 6
    1 anno fa

    non lo faccio mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.