Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 mesi fa

Quanto costa una batteria (strumento)? E una chitarra elettrica? Ne ho giá una classica ma vorrei passare a quella elettrica?

3 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    La chitarra elettrica trovi startset della ibanez circa 250-270€ (chitarra, amplificatore e vari accessori). Oppure sempre simili per iniziare le trovi della Yamaha.

    C' è il sito mercatinomusicale trovi anche chitarre anche lì.

    Batteria non saprei.

    Se cerchi invece chitarre usate ne trovi anche dai 50€ in su. È che ti serve l'amplificatore a meno che te lo danno assieme...E quello secondo me è più importante della chitarra

  • Dipende da che tipo di chitarre cercate

  • 9 mesi fa

    Io l'ho pagata quasi niente. Solo 50 milioni di euro..ma se vuoi ne trovi anche monolito più economiche a 19 milioni :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.